Info sui prezzi e condizioni generali
- I prezzi sono intesi in €uro per persona al giorno con trattamento di pernottamento con prima colazione a buffet.
- Supplemento di € 10,00 per soggiorni di una sola notte
- Non è consentito fumare all’interno delle camere e nei locali comuni e/o buttare i mozziconi dalle finestre e balconi.
I prezzi comprendono
- Pulizia giornaliera.
- Connessione WI-FI gratuita.
- Parcheggio auto esterno.
- Uso della panoramica terrazza solleggiata.
- Durante i mesi invernali deposito sci con asciuga e riscalda scarponi.
- Deposito biciclette durante i mesi estivi.
- Servizio di lavanderia gratuito
Tassa di soggiorno locale
- Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 3,00 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura.
Riduzioni per bambini:
- Le seguenti riduzioni, non comulabili con altre promozioni, sono applicate nel caso di soggiorno nella stessa camera insieme a due adulti paganti
Arrivi e partenze
- Le camere s'intendono riservate dalle ore 14:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.
Prenotazione e caparra
- La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta;
- La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite bonifico bancario:
NOME: Bed & Breakfast Tamarindo di Bernardi Franco | 39036 La Villa in Badia (BZ)
IBAN: IT 17 Y 08010 58181 000307006641
SWIFT: RZSBIT21708
Modalità di pagamento
Il conto del soggiorno può essere pagato con:
- Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 3.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico anticipato (esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).
- Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
- Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
- Carta di credito (no Diners e American Express);
Condizioni in caso di cancellazione
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Per tutti gli altri casi:
- 30 giorni prima dell’arrivo: restituzione dell'80% della caparra confirmatoria;
- Meno di 30 giorni fino a 10 giorni prima dell’arrivo: addebito del 50% del prezzo totale;
- Meno di 10 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 80% del prezzo totale.
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.