I prezzi sono intesi in €uro per persona al giorno con trattamento di pernottamento con prima colazione a buffet e per un soggiorno minimo di tre giorni.
Non è consentito fumare all’interno delle camere e nei locali comuni e/o buttare i mozziconi dalle finestre e balconi.
I prezzi comprendono
Pulizia giornaliera.
Connessione WI-FI gratuita.
Parcheggio auto esterno.
Uso della panoramica terrazza solleggiata.
Durante i mesi invernali deposito sci con asciuga e riscalda scarponi.
Deposito biciclette durante i mesi estivi.
Tassa di soggiorno locale
Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 1,90 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura.
Riduzioni per bambini:
Le seguenti riduzioni, non comulabili con altre promozioni, sono applicate nel caso di soggiorno nella stessa camera insieme a due adulti paganti
0 - 6 anni: -50%;
7 - 12 anni: -30%;
Arrivi e partenze
Le camere s'intendono riservate dalle ore 15:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.
Prenotazione e caparra
La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta;
La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite bonifico bancario:
NOME: Bed & Breakfast Tamarindo di Bernardi Franco | 39036 La Villa in Badia (BZ) IBAN: IT 17 Y 08010 58181 000307006641 SWIFT: RZSBIT21708
Modalità di pagamento
Il conto del soggiorno può essere pagato con:
Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 3.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico anticipato (esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).
Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
Carta di credito (no Diners e American Express);
Condizioni in caso di cancellazione (ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti. Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
Cancellazione GRATUITA con rimborso del 100% dell’anticipo nel caso che, il giorno d’arrivo, viaggiare per motivi di turismo non è acconsentito dalle vigenti disposizioni.
Per tutti gli altri casi:
30 giorni prima dell’arrivo: restituzione dell'80% della caparra confirmatoria;
Meno di 30 giorni fino a 10 giorni prima dell’arrivo: addebito del 50% del prezzo totale;
Meno di 10 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 80% del prezzo totale.
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.