Meteo

Oggi 17/01/2022

A nord nubi, a sud sole: Un fronte freddo lambirà le Alpi durante la giornata.

Il tempo

Lungo la cresta di confine ci saranno annuvolamenti anche nel corso del pomeriggio mentre verso sud il tempo sarà soleggiato grazie al Föhn. Temperature massime da 2° a 12°, con Föhn localmente anche valori più elevati.

Il tempo in montagna

Lungo la cresta di confine nubi e qualche fiocco di neve, soprattutto nella notte sulla valle Aurina. Verso sud ampie schiarite grazie al vento forte.


Domani 18/01/2022

Sole: Le intense correnti da nord tenderanno ad attenuarsi. Sulle Alpi saranno ancora presenti masse d'aria poco umida.

Il tempo

La giornata inizierà con nubi residue soprattutto sulla cresta di confine orientale. Altrove il tempo sarà soleggiato tutta la giornata. Föhn in attenuazione. Le temperature massime saranno comprese tra 2° e 10°.

Il tempo in montagna

Le nubi residue presenti ad est al mattino tenderanno a dissolversi. Di seguito dominerà ovunque il sole. Venti in contenuta attenuazione.


I prossimi giorni

Da giovedì più instabile a nord: Mercoledì il tempo sarà soleggiato. Nella seconda parte della settimana nelle vallate soffierà nuovamente il Föhn. A nord, in particolare sulla cresta di confine, prevarranno le nubi con delle nevicate a tratti mentre a sud ci saranno tratti soleggiati.

mercoledì 19
Sereno
max: 8°
min: -12°
giovedì 20
Nuvoloso
max: 10°
min: -10°
venerdì 21
Nuvoloso
max: 7°
min: -10°
sabato 22
Nuvoloso
max: 10°
min: -10°

È tempo di una vacanza al Tamarindo!

Non esitate a contattarci!
2